Martedì 24 giugno 2025

Assemblea straordinaria dei soci

Come annunciato nel corso dell'ultima assemblea dei soci del 6 giugno 2025, il consiglio direttivo ha approvato una proposta di modifica del nostro statuto, modifica resasi necessaria per completare l'allineamento con lo statuto UNI e per rendere il documento del tutto aderente alle attività che normalmente svolgiamo.

Con l’occasione abbiamo ritenuto opportuno introdurre ulteriori piccole modifiche e aggiustamenti che rendono più lineare e trasparente la nostra struttura organizzativa.

Queste modifiche statutarie sono molto importanti per permetterci il proseguimento delle attività e l'ampliamento dei servizi offerti ai nostri soci.

Il testo del nuovo statuto (disponibile in fondo a questa pagina, insieme alla comparazione con il vecchio) è una proposta, ciascun socio può proporre modifiche: trovate in fondo a questa pagina il modulo da scaricare e compilare per i commenti (da inviare a associazione@unichim.it entro lunedì 1 settembre). Tutte le modifiche proposte verranno raccolte e votate nel corso della riunione.

La riunione in cui si voterà il nuovo statuto si terrà da remoto, utilizzando Zoom Meeting, lunedì 22 settembre 2025 alle ore 10:00. I soci interessati possono utilizzare il bottone qui sotto per inviare la richiesta di partecipazione. Il form resterà attivo fino alle ore 24:00 di lunedì 15 settembre.

Affinché l’assemblea sia valida è necessario che vi sia la partecipazione di almeno il 10% dei soci, per questo motivo vi invitiamo a partecipare numerosi.

Nel caso in cui il titolare, o il legale rappresentante, fosse impossibilitato a presenziare, ricordiamo che è possibile delegare un collega della medesima azienda (delega interna) oppure un altro socio (delega esterna). Perché la delega sia valida è necessario compilare e firmare il modulo dedicato (disponibile in fondo a questa pagina), inviandolo, unitamente a un documento di identità del delegante, a associazione@unichim.it.

Lunedì 22 settembre 2025 ore 10:00 via Zoom Meeting

Partecipo